DESTINAZIONE: MADAGASCAR NOSY BE PALM BEACH & SPA
QUOTAZIONE IN BASE AL PERIODO DI TUA PREFERENZA
DURATA: 7 GIORNI
Informazioni
Organizzazione Tecnica
MADAGASCAR – UN SOGNO TRA MARE E CIELO
Il Madagascar è un luogo dove la bellezza non ha confini. Una terra dai mille colori, circondata da splendide coste e spiagge, un immenso giardino verde brillante, dove tutto supera di gran lunga l’immaginario collettivo. Su una suggestiva spiaggia di sabbia fine si affaccia il Veraclub Palm Beach & SPA, una struttura di gusto e di livello, il posto perfetto dove godere di un relax senza pari, di una natura incontaminata, di un ambiente internazionale o semplicemente di un ineguagliabile tramonto.
Il Villaggio
La felicità in Madagascar è praticamente ovunque: nell’aria che sa di cacao, iodio e vaniglia, nei lemuri che si avvicinano per prendere il cibo dalle mani, all’ombra di una palma o nelle più intense sfumature del turchese del mare. Qui è tutto solo natura, foreste tropicali, mare cristallino, piccole isolette e grandi sorrisi. Una terra dai mille colori, circondata da splendide coste e spiagge, un immenso giardino verde brillante. Sulla costa sud ovest dell’isola di Nosy Be, sulla suggestiva spiaggia di Ambondrona si affaccia il Veraclub Palm Beach & SPA, immerso nell’ambiente naturale che lo circonda, tra vegetazione e spiaggia, percorso da piscine con giochi d’acqua e giardini tropicali. Una struttura di gusto e di livello, dove scegliere tra camere, bungalow e suite sul mare, tutte con ogni comfort e comodità.
Ispirazioni-Viaggi proposti dal nostro partner autorizzato The Travel Expert (l’ organizzazione tecnica del tour operator verra’ esplicitata nella prenotazione del viaggio).